Min:gruppi su richiesta
Partenze:su richiesta
A partire da:su richiesta
Sing.su richiesta
Arrivo all'aeroporto di Delhi IGI. Incontra il nostro rappresentante in aeroporto e trasferimento in hotel.
Giorno 2: DELHI
Alle 09.30 ore partono per giro turistico della Vecchia - Nuova Delhi - di Visita del Qutub Minar Tomba di Humayun, India Gate. Si passa dalla casa del presidente, il Palazzo del Parlamento, di Palazzi governativi. Vecchia Delhi- visita Red Fort, Jama Masjid uno dei più grande moschea in India, Raj Ghat, dei luoghi della cremazione del Mahatma Gandhi. Pernottamento in hotel.
Giorno 3: DELHI-JAIPUR
Alle 08.00 ore dopo la prima colazione partenza per Jaipur. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita di orientamento della città e visitare i bazar locali, Hawamahal. Pernottamento in hotel.
Giorno 4: JAIPUR
Alle ore 08.00 un'escursione alla fortificazione ambrata con Elephant Ride / Jeep, corsa guidata di Jaipur. Visita dei palazzi della città scintillante di specchi Jai Mahal, Forte e il tempio di Kali. Pernottamento in hotel.
Giorno 5: JAIPUR-AGRA
Alle ore 08.00 dopo colazione partenza per Agra da Jaipur rotta visita Fatehpur Sikri. Tra il 1570 e il 1585 durante il regno dell'imperatore Akbar, la capitale dell'impero Moghul. Vi porteremo al simbolo dell'amore Taj Mahal e Agra Fort. Pernottamento in hotel.
Giorno 6: AGRA
all'imperatore Moghul Shahjehan Nel 1631, Shah Jahan, imperatore nel periodo dell'impero moghul di maggiore prosperità, fu addolorato quando il suo preferito di tre mogli e amata compagna, Mumtaz Mahal, una principessa persiana, è morta durante la nascita del loro 14° bambino Gauhara Begum. La costruzione del Taj Mahal ha avuto inizio nel 1632. Le cronache di corte di dolore di Shah Jahan illustrano la storia d'amore tradizionalmente si svolge come fonte di ispirazione per "Taj Mahal". Itinerari comprendono anche: Itmad fino Tomba di Dau che è stato costruito dal Noorjehan in memoria di suo padre.
Giorno 7: AGRA-JHANSI-KHAJURAHO
Alle ore 07.00. Trasferimento alla stazione ferroviaria a bordo treno Shatabdi Express per Jhansi. Partenza da Agra alle ore 08.00. Arrivo a Jhansi a 1025 ore. Assistenza all'arrivo – proseguimento immediato per Orcha. Visita al Palazzo Orcha e dei cenotafi. Proseguimento successivo a Khajuraho. All'arrivo trasferimento in hotel. In serata visita e spettacolo di luci. Pernottamento in hotel.
Giorno 8: KHAJURAHO-VARANASI
Alle ore 09.30 visita del gruppo occidentale dei templi. I templi di fama mondiale sono costruiti dai Re Chandelafra il 950 e il 1050 dc. I più importanti sono il tempio Chaunset Yogini dedicato alla Dea Kali, il Tempio Mahadev, Tempio Chitragupta con una bella immagine delle 11 teste templi Vishnu, Vishvanath e Nandi. Visha tempio dedicato a Shiva, che è la più grande e più tipico dei templi. Trasferimento in aeroporto per il volo per Varanasi. Il check-in il pernottamento all'hotel
Giorno 9: VARANASI-DELHI
Alle ore 06.00 di mattina presto giro in barca sul fiume Gange per vedere le Ghats balneari e luoghi della cremazione. Guardare la gente fare il bagno e adorare il Ghats è una delle esperienze più straordinarie di una visita in India. Dopo aver visitato questo luogo santo si sarà trasferimento a Delhi con volo. Pernottamento a Delhi.
Giorno 10: DELHI-ROMA
Lasciare Delhi con volo per destinazioni in avanti a seconda del tua scelta.
La quota comprende:
Sistemazione in doppia base di condivisione in alberghi 4/5 stelle
La colazione giornaliero / pranzo e cena durante il soggiorno in hotel.
Tutti i trasferimenti aeroporto / hotel + tour della città come da programma
Guida di lingua ITALIANA durante il giro turistico
01 Giro dell'elefante a Amber Fort
01 giro in barca sul fiume Gange
Treno Fare in auto sedia AC Agra- Jhansi
Tutte le tasse, tariffe alberghiere, tariffe di trasporto, ecc sono come applicabili alla data Imposta
Toll, spese di parcheggio, cambio combustibile e indennità conducente, ecc
Imposte Tutto vigenti, tuttavia, qualsiasi altra imposta, come e quando riscossa dal governo devono essere extra.
La quota non comprende:
Eventuali altri servizi non menzionati nel programma
spese personali quali telefonate, bolletta lavanderia e acque minerali, ecc
Video & fotocamera oneri.
spese visto indiano