Min:su richiesta
A partire da:su richiesta
Sing.su richiesta
Accoglienza con la nostra guida parlante italiano e trasferimento all’hotel a Melaka per check-in.
Hotel Melaka: The Majestic Hotel – Deluxe room with ABF
Pasti: /
Giorno 2
Tutto il giorno è dedicato per le visite di Melaka. Melaka fu un porto dove si svolgò le attività compravendite di spezie da tutto il mondo. Con una lunga storia dal XIIIesimo secolo, grazie al fondatore Malay Sultans, insieme con l’intervento degli olandesi, portoghesi e anche cinesi. Melaka - si tratta di un’unico mix tra le diverse culture.
Le visite comincia con una caminata dalla viale Heeren con le bellissime case orlandesi dal XVIIesimo secolo. Visita del Museo Casa Baba Nyonya dove si possono sentire le spiegazioni della guida sulle tradizioni cinese-malesiano. Dopo pranzo, una passeggiata nella strada degli Antiquari (Jonker Street), sosta al negozio di calzolaio Wah Aik, l’unico posto rimasto nel mondo che vende ancora scarpe per piedi “a loto d’oro”. Continuazione alla strada Harmony a vedere la moschea Kampung Kling con l’architettura sumatra, poi al tempio cinese Cheng Hoon Teng.
Proseguimento alla Piazza Rossa Olandese Stadhuys, poi una salita alla collina di San Paolo e le rovine dell’omonima Chiesa, la Porta de Santiago. Fine pomeriggio, una piacevole crociera sul fiume Melaka per uno sguardo più generale della città multi- culturale e storica.
Hotel Melaka: The Majestic Hotel – Deluxe room with ABF
Pasti: Colazione
Giorno 3
Dopo la prima colazione, tempo libero fino al trasferimento a Kuala Lumpur e check-in hotel. Pomeriggio, visita della città: grotta Batu e Tempio Induismo, il centro di disegno batik, centro antiquario Royal Selangor, passando strada Ampang con il famoso torre Petronas – simbolo della città.
La sera, la nostra guida vi porterà al vivace quartiere cinese con il colorato mercato con il tempio induismo nel centro. Cena in ristorante con uno spettacolo di cultura tradizionale.
Hotel Kuala Lumpur: Maya Hotel – Studio room with ABF
Pasti: Colazione, Cena
Giorno 4
Tempo libero fino al volo a Penang. Arrivo e trasferimento all’hotel. Dopo check-in e un pò di tempo per riposo, si comincia le visite con una piacevole escursione in riscio per scoprire la città. Poi, salita al ristorante Bayview Georgetown Revolving, dove si possono aver una vista panoramica. Cena con piatti asiatici.
Hotel Penang: Four Points Hotel –Deluxe Ocean front room with ABF
Pasti: Colazione, Cena
Giorno 5
Mattino, dopo la prima colazione, in funicolare, si sale a Penang Hill dove dall’altitudine di oltre 800m, si può aver uno bellissimo sguardo all’isola. Proseguimento al tempio Kek Lok Si con un’altissimo torre di 30m, il complesso religioso più bello e grande in Sud-est asiatico. Poi ritorna alla città e visita del Forte Cornwallis, continuazione alla casa della famiglia Khoo Kongsi e la moschea Kapitan Kling, costruito dall’inizo del XIXesimo secolo da un commerciante Indiano-mulsumano. Visita del Museo d’arte Penang costruito dal 1821, dove ospita centinaie di reliquia, foto, mappa sulla storia di Penang. Fine pomeriggio, visita del Wat Chayamangkaram con una statua di Buddha sdraiata, tra le più grandi nel mondo, poi con una breve sosta al tempio di serpente.
Hotel Penang: Four Points Hotel –Deluxe Ocean front room with ABF
Pasti: Colazione, Cena
Giorno 6
Tempo libero per relax alla spiaggia di Penang.
Hotel Penang: Four Points Hotel –Deluxe Ocean front room with ABF
Pasti: Colazione, Cena
Giorno 7
Dopo la prima colazione, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Penang per il volo a Singapore. Arrivo e accoglienza dalla nostra guida parlante italiano.
Il resto del giorno è libero. Nella sera, una deliziosa cena con frutti di mare a Boat Quay vedendo centinaia di barche sull’imbarcadero. Continuazione a Clarke Quay – l’unico villaggio di festival di Singapore. Poi salita in una barca tradizionale per una crociera sul fiume, con una stupenda vista di Singapore di sera. Uno spettacolo di acqua di Marina Bay Sands vi stupirà con la sua bellezza meravigliosa. Visita dell’albergo più vecchio: The Raffles Hotel, datato dal periodo coloniale, e viene nominato a secondo il fondatore di Singapore: il Sig. Stamfort Raffles.
Hotel Singapore: Copthorne Kings Hotel –Superior room with ABF
Pasti: Colazione, Cena
Giorno 8
La guida vi accoglierà per una scoperta nella parte più vecchio del paese, dove si vedrà un mix significante tra le culture europee e asiatiche . Visita dei quartieri indiano e cinese, e la fabbrica di gemma. Alla fine, il giardino botanico di Singapore, con il Giardino Nazionale di Orchidea al cuore, con i colorati fiori.
Di sera, una scoperta da-non-perdere a Night Safari sarà il punto di evidenza del vostro soggiorno a Singapore.
Hotel Singapore: Copthorne Kings Hotel –Superior room with ABF
Pasti: Colazione
Giorno 9
Mattino è libero per shopping o visite di Singapore. Le visite cominciano nel pomeriggio con una passeggiata in funivia per un magnifico panorama della città. Continua il tour a Madame Tussarde, il famoso museo delle repliche di cera dei personaggi più famosi, dagli attori ai personaggi storici, e non manca una piccola mostra sulla storia del paese.
Poi, proseguimento alla visita al SeaWorld per una scoperta della vita nell’aquario più grande nel mondo con oltre 800 specie di animali maritimi.
Nella sera, uno spettacolo stravagante multi-sensori Wings of Time con gli effetti, laser, fuoco vi porterà a un mondo favoloso di principe e pricipessa, con le creature magiche...
Hotel Singapore: Copthorne Kings Hotel –Superior room with ABF
Pasti: Colazione
Giorno 10
Dopo la prima colazione, visita di Gardens by the Bay situato nel centro di Singapore, formato da 3 parti: Bay South Garden, Bay East Garden e Bay Central Garden, la costruzione è considerato il polmone della città.
Hotel Singapore: Copthorne Kings Hotel –Superior room with ABF
Pasti: Colazione
Giorno 11
Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto per il volo di partenza.