Arrivo all'aeroporto internazionale di Muscat, meet & greet e trasferimento in hotel per il check-in.
Giorno 2: Muscat By Night & City Tour
Dall'hotel, procederemo per vedere il Palazzo del Sultano (riprese video è proibito), circondato dalle 2 Forti di Mirani e Jalali costruiti dai portoghesi nel 16 ° secolo durante il loro governo delle città costiere di Oman. La prossima tappa è il Bait Al Zubair Museum (chiuso il venerdì). Inaugurato nel 1998, Bait Al Zubair Museum si trova nella città vecchia di Muscat. Il museo è una piccola cittadina che è stato convertito per visualizzare i reperti archeologici e le tradizioni dell'Oman vecchio come artefatti e da collezione dell'Oman, tra cui un gruppo di armi convenzionali, gioielli, abbigliamento, articoli per la casa e alcuni vecchi modelli che rappresentano gli ambienti rurali e urbani dell'Oman. Il museo ha anche un display interessante di vecchie foto di Muscat prima del Rinascimento che è iniziato con Sua Maestà il Sultano Qaboos " regno nel 1970. Da qui si guida al Corniche . La Corniche si trova vicino al principale porto di Mina Al Sultan Qaboos di Oman e il souk Muttrah. Una breve sosta vi permetterà di visitare il suq e sulla scorta di tutti i souvenir tipici dell'Oman che vengono venduti in quasi tutti i negozi! Il souk offre una vasta gamma di prodotti, in particolare i souvenir tipici dell'Oman come incenso, il pugnale dell'Oman o Khanjar e dell’ artigianato d'argento e "scialli Pashmina". La guida vi accompagnerà attraverso il souk e assistere ovunque sia necessario per ottenere il miglior affare (la contrattazione è parte del commercio quotidiano qui!). Di notte tutte le navi nel porto sono illuminati, in particolare Sua Maestà il Sultano " yacht personale. Infine, la guida vi guiderà alla Grande Moschea per una sosta fotografica. La moschea è bella di notte, come si è illuminato da tutti i lati con faretti sul pavimento e la grandezza del suo genio architettonico viene veramente visto. Rientro in albergo.
Giorno 3: Muscat - Grande Moschea - Nakhl - Rustaq - Al Thowara ** auto salone **
La prima tappa è la Grande Moschea, più bello lavoro architettonico . La moschea è stata costruita per un periodo di 6 anni dal 1995 al 2001. Il lampadario principale è fatto di cristallo Swarovski puro e i tappeti che adornano la grande sala di preghiera è stata tessuta dagli esperti, fatti di seta persiana pura. L'esterno della moschea è costruita con qualità del Rajasthan Arenaria e le sale principali, così come le sale di preghiera più piccole sono decorate con i migliori marmi italiani. La moschea è circondato da 5 minareti ", ognuno dei quali simboleggia i santi cinque voti presi da ogni musulmano devoto per rafforzare la sua fede nel Onnipotente. Le Signore possono entrare interamente coperte e gli uomini in pantaloni, chiuso il Venerdì. Procedere per visitare Rustaq e Nakhl. Rustaq forte è famosa per le sue sorgenti di acqua calda. Le sorgenti calde (Ain Al Kisfa) si dice che hanno valore curative e nei tempi antichi chi è abituato a viaggiare in lungo e in largo solo per fare un tuffo nelle acque curative e sperimentare la nostalgia dei tempi passati. Poi l'Al Hazm Fort a Rustaq. Il forte è noto per le sue splendide porte che sono decorati con versi del Corano e incisioni di fiori. La tappa successiva è Nakhl che ha anche il più alto forte in Oman, orgogliosamente in piedi sulla cima di una collina. Il forte si trova a 350 metri e si trova in una gola, circondato da un enclave di montagna. Nel 1990, ha iniziato i lavori di restauro , utilizzando materiali da costruzione tradizionali e arredi d'epoca. Il cancello maestro scolpito si crede che risale al 1830 durante il regno di Sayyid Sa'id bin Sultan. Procedere alla Al Thowara oasi dove si può visitare la fonte delle sorgenti naturali. Rientro in albergo.
Giorno 4: Muscat - Amouage fabbrica Bahla - Jabreen -Nizwa ** auto salone **
Colazione e check out. Partenza da Muscat e la testa a regione Nizwa. Breve sosta per visitare Amouage fabbrica. Fondata più di un quarto di secolo fa, Amouage è una casa di profumo di lusso di nicchia che trae l’ispirazione dal suo luogo di nascita del Sultanato dell'Oman, infondendo punti di riferimento da un patrimonio ricco e colorato che accende l'immaginazione di tutti coloro che entrano in contatto con i suoi meravigliosi prodotti. Visita il mercato Nizwa e forte, che è stata costruita strategicamente sulla cima di una collina che domina l'antico borgo con le sue cupole colorate e vivace mercato inferiore. Passa un po 'di tempo in questa città tradizionale e visitare l'interessante forte con la torre rotonda e il museo e passeggiare attraverso il Souq. Nizwa Fort, costruita da Imam Sultan bin Saif al Ya'arubi nel 1668, è la più grande fortezza nella penisola arabica, con un diametro esterno della sua struttura circolare di 150 piedi, e alta più di 115 piedi. Il forte una volta che è stato utilizzato come sede dell’ Imam ed è una roccaforte progettato per resistere alcuni dei assedi più aggressivi. Le porte tradizionali sono pollici profondo e sull'architrave di ciascuno è un foro attraverso il quale l'olio bollente potrebbe essere versato sopra nemici predatori. Halt il forte Bahla (foto stop), la più antica e prima forte dell'Oman ad essere costruita in stile islamico. Si procede al castello Jabreen (45 km da Nizwa), la più bella di Oman " castelli costruiti durante la fine del 17 ° secolo, che divenne una sede per l'istruzione e l'apprendimento dell'Oman. Il castello mostra bellissimi dipinti sul soffitto e sculture in legno intricate. Jabreen Forte è stato costruito da Imam Sultan bin Saif Al Ya'arubi nel 1670 come roccaforte difensiva e come abitazione per l'Imam. Dispone di camere e soffitti decorati con intagli raffinati. Ha due enormi torri con muri di due metri è stato costruito da Bil'arab bin Sultan, un imam della dinastia Ya'aruba nel corso del 17 ° secolo. Si tratta di una delle più imponenti fortezze nel Sultanato ed i dettagli e sculture nelle camere e balconi sono più elaborata. Finemente dipinte fiori e simboli sono presenti sui soffitti nelle sale "viventi". La tomba di Imam Bil'arab rimane all'interno della fortezza. Pernottamento in hotel Nizwa Città.
Giorno 5: Nizwa - Wadi Bani Kahlid - Wahiba Sands ** salone di auto / 4wd *
Partenza per Wadi Bani Khalid. Le piscine ha chiare fresche acque profonde, dove l'ombra delle palme è invitante per una siesta rilassante! Intravedere i graziosi villaggi sparsi in tutto Wadi Bani Khalid, come si aggrappano precariamente alle pendici del robusto montagna-side (Si prega di portare con sé il swim-wear, le limpide acque del Wadi sono molto invitante! Inoltre si prega di notare che la luce abbigliamento e calzature da passeggio può essere più adatto in questo viaggio). Più tardi, ci dirigeremo verso la stazione di servizio Al Wasil. Un veicolo 4wd pick up ci porterà e guiderà a ondulate spiagge dorate di Wahiba. Incredibilmente scolpita dal vento, la sabbia rosso- oro Wahiba estende oltre 15.000 chilometri quadrati. Queste sabbie apparentemente senza vita hanno sostenuto le tribù beduini per oltre 5000 anni. Nel mezzo del deserto sosta per visitare una casa beduina. Sarete colpite dalle attrazioni del tramonto mentre sulla base di una duna alta. ** Giro del cammello opzionale **. Il sonno protetto dei beduini, alloggi in stile sotto un tetto di cielo stellato a godersi il tempo in una esperienza di vita! Potrete gustare un pasto tradizionale araba, il caffè e i datteri dell'Oman. Pernottamento in un campo deserto HB.
Giorno 6: Wahiba - Sur - Coastal Road - Muscat ** auto salone **
Inizia il tuo viaggio di ritorno a Muscat. In Sur visiterete il porto dei pescatori e assisterete i pescatori in azione. Procederete al cantiere Dhow. Dhow sono tradizionali barche in legno dell'Oman dei pescatori che sono ancora oggi, costruiti a mano. Continuerete via Qalhat in cui si trova (sosta fotografica sulla strada principale ) la tomba di Bibi Miriam. Partenza per Wadi Tiwi - un'altra gola spettacolare stretta e profonda scavata sui monti, in esecuzione tra alte scogliere fino al mare. Dopo la visita al Wadi - procedere alle spiagge bianche dei finlandesi. Si veda anche la Bimah Sinkhole, un foro naturale a tutto tondo creato da una montagna collasso. Il foro è riempita con acqua di mare blu-verde. Infine si passa attraverso il villaggio di Quriyat, sorvegliato da sua fortezza del 18 ° secolo, e torniamo a Muscat.
Giorno 7: Partenza
Prima colazione in hotel e check out. Drop off presso l'aeroporto internazionale di Muscat per la partenza.
ESTENSIONE A MUSANDAM
Arrivo a Khasab Airport. Trasferimento in hotel e il check-in, registrazione normale nel tempo è 14:00 HRS **. 14:30 - Pick up dall'hotel per Jebel Harim safari. Questo tour è da un veicolo a 4WD (chiuso e aria condizionata). La guida è in parte su strade tortuose di montagna. Gli ospiti in questo tour di avventura saranno in grado di godere di alcuni dei paesaggi più belli di Oman. Salire il vostro veicolo a 4 ruote motrici e si preparano per un viaggio emozionante e mozzafiato a Jebel Harim (tradotto come il Monte delle Donne). Con un'altezza di 6.260 piedi, è la vetta più alta sulla penisola di Musandam. Durante il vostro viaggio a Jebel Harim, si sarà in grado di godere di panorami incredibili, tra villaggi di montagna a schiera, rigogliose foreste di acacia e wadi (letti di fiumi asciutti). A seguito di un azionamento di un poco più di un'ora, una fermata verrà fatta in un villaggio beduino situato ad un'altezza di 3.000 piedi. Il villaggio di Sayah, circondata da palmeti, è uno dei borghi più suggestivi della penisola di Musandam. Dopo una sosta per le fotografie e per godere di questo ambiente idilliaco, continuare con l'unità di Jebel Harim. Ci sarà tempo per ammirare il grandioso panorama dalla vetta della montagna. L'unità di ritorno prende si passa Khawr Najid una splendida vista sul mare che si affaccia punto di Oceano Indiano e quindi il driver al Parco Naturale Al Khalidya prima di concludere il viaggio avventura torna a Khasab. orario di arrivo previsto è di circa .. 17:00-17:30 Pernottamento in Atana Khasab, 4 * hotel, Camera Standard, incl. BB
Giorno 02: giornata intera DHOW CROCIERA
Prima colazione in hotel. 09:00 - Pick up dall'hotel. Dhow sono motorizzati e molto essenziale. C'è la possibilità di fare il bagno al largo della dhow, ma si consiglia cautela quando entrare e uscire dall'acqua tramite scala del dhow. costumi da bagno è accettabile solo per questo tour. posti a sedere all'ombra è disponibile a bordo del dhow. Questa escursione avrà grande appeal per gli ospiti che cercano una gita più insolito. Dopo l'imbarco il vostro lato tradizionale molo dell'Oman dhow, la crociera vi porterà verso la più lunga e spettacolare fiordo di Musandam, che viene spesso definito come 'la Norvegia del Arabia' calma, acque turchesi contrasto con la crema bianche scogliere calcaree. Lungo il percorso si passa piccoli villaggi di pescatori e forse anche incontrare i delfini. Il dhow sarà ancorare in prossimità off Telegraph Island, che consente di fare il bagno o semplicemente sedersi e godersi le bevande analcoliche, tè o caffè ammirando la vista mozzafiato di montagne che si innalzano in lontananza di oltre 2.000 piedi. Poi lasciando l'ancoraggio, continuare questo tour con pranzo offerto a bordo e un altro stop per nuotare e fare snorkeling. Dopo la visita piacevole crociera torna a Khasab. orario di arrivo previsto è di circa .. 15:30-16:00 Pernottamento in Atana Khasab, 4 * hotel, Camera Standard, incl. BB
Giorno 03: Khasab CITY TOUR - VOLO a Muscat
Prima colazione in hotel e check out. Sulla strada per KHB APT - proseguire per breve visita della città di Khasab. Visita Khasab Forte - questa pittoresca roccaforte costruita nel 17 ° secolo dai portoghesi in cerca di dominio sul commercio marittimo nello stretto di Hormuz. Il forte è stato eretto per prevenire gli attacchi dal mare. Teak legno proveniente da India è stata utilizzata per la sua costruzione e il tetto è stato modellato da un mix di foglie di palma e argilla. All'interno delle sue base, mura merlate, il forte contiene una grande torre centrale che è pensato per pre-date la fortezza stessa. La struttura che si vede oggi è il risultato di un approfondito lavoro di restauro effettuato nel tardo 20 ° secolo. La posizione del forte offre una vista eccellente e opportunità fotografiche. Partenza per Wadi Tawi dove si poteva vedere le pitture rupestri preistoriche raffiguranti cammelli, navi, ecc. Arrivo a Khasab aeroporto e volo per Muscat.
La quota comprende:
estensione a Musandam
Highlights di Oman Tour con l’estensione a Musandam
7 giorni / 6 notti ad Oman + 3 giorni /2 notti a Musandam
Il programma e i prezzi sono validi da Ottobre 2016 - Settembre 2017
Codice di prenotazione: HILITSOMN
Sistemazione in hotel selezionati per 6 notti
Prima colazione a buffet.
La cena il giorno 5 al campo
Meet & Assist all'arrivo con il nostro rappresentante di lingua inglese
Trasferimenti all’arrivo e partenza dall’ aeroporto internazionale di Muscat
Cena al campo il giorno 5
Tutti i pasti sono sul cibo-sola base, salvo diversa indicazione.
I trasferimenti, visite guidate come di cui l'itinerario con autista- guida , con veicoli adatti ( 4WD - max 4 pax, minivan - max 8 pax)
Tutti i biglietti d'ingresso ai luoghi turistici, come indicato nel programma (soggetto a modifiche).
Siti come indicato sulla descrizione del programma - notare gentilmente alcuni siti che sono oggetto di chiusura a causa di feste religiose, feste del governo ed alcuni a causa di condizioni meteorologiche e stagionalità.
Tutte le tasse noti e costi di servizio
(Tutte le escursioni e trasferimenti si basano su base privata, tranne tour di mare)
Sistemazione in hotel selezionati per 2 notti
Prima colazione a buffet.
Pranzo al sacco fornito al giorno 2.
Tutti i pasti sono sul cibo-sola base, salvo diversa indicazione.
I trasferimenti, le visite come indicato nel programma sono su base condivisione con guida parlante inglese
Classe biglietto aereo Muscat - Khasab - Muscat (soggetto a variazioni).
Nel caso i voli saranno cancellati a causa delle condizioni atmosferiche, i clienti devono sopportare i costi di supplemento per i trasferimenti via terra ($ 215,00 a persona).
Tutti i biglietti d'ingresso ai luoghi turistici, come indicato nel programma (soggetto a modifiche).
Siti come indicato sulla descrizione del programma - notare gentilmente alcuni siti che sono oggetto di chiusura a causa di feste religiose, feste del governo e alcuni a causa di condizioni meteorologiche e stagionalità.
Tutte le tasse noti e costi di servizio
Majan Continental Hotel, 4* city hotel
Falaj Daris Nizwa, 3* City Hotel
Sama al Wasil Camp, desert camp
La quota non comprende:
VISTO PER OMAN :
All'arrivo USD 53.00 (OMR 20) a persona per rimanere più di 10 giorni
All'arrivo USD 13.00 (OMR 5) per soggiorni inferiori a 10 giorni
Visto prepagato USD 70.00 a persona
Eventuali pasti / bevande che non sono menzionati in "servizi inclusi".
Consigli e facchinaggio.
Eventuali gite opzionali / escursioni