VIAGGIANDO SI IMPARA A VIVERE
Viaggiare significa entrare in contatto con un paese e un popolo fino ad assorbirne i sapori, gli odori e le usanze. Non si può amare un popolo e un paese senza conoscerlo.
Quelli che vi propongo sono paesi che conosco bene e che porto nel cuore : uno è quello dove sono nata, un altro è quello dove ho mosso i primi timidi passi, uno è quello dove ho studiato e un altro ancora è quello che ha fatto da cornice a tutte le mie indimenticabili estati.
Ogni cliente è per me come un ospite in casa mia: devo coccolarlo, introdurlo ai luoghi che ben conosco e anche, perché no, viziarlo.
Il viaggio dovrà arricchire la mente del mio ospite, riempirgli il cuore e non abbandonarlo mai più, perché sono mete lontane quelle che lo vedranno curiosare nei mercati delle spezie o assistere a uno spettacolo folcloristico e chissà se mai avrà la possibilità di tornarvi.
Il viaggio deve essere conoscenza profonda del paese, significa assaporare e godere di ogni suo aspetto: assistere ai concerti o agli spettacoli teatrali, gustare il cibo ricco e gustoso, degustare i famosi vini o il cognac immersi nel verde delle campagne.
E per coloro che lo desiderassero il viaggio potrà anche essere personalizzato e divenire di tipo archeologico, storico, religioso etc.
Quello che vi offro è il massimo dei servizi, curati in ogni minimo dettaglio, ma con prezzi imbattibili, perché quello che offro è il mio prodotto, curato attraverso i miei uffici o gli uffici di rappresentanza che ho in diversi paesi.
Vi seguirò passo per passo per regalarvi un’esperienza indimenticabile che vi arricchirà culturalmente e che vi riempirà di gioia.
Buon viaggio!
Nairi Chrinian